Pordenone, Tedino lancia la carica: Vincere il miglior modo per ripartire”

Pordenone, Tedino lancia la carica: Vincere il miglior modo per ripartire”

“Durante la pausa abbiamo ricaricato le pile, lavorando molto nel mini-ritiro di inizio anno a Caorle e successivamente al De Marchi. Il rinvio con il Teramo ha allungato forzatamente la pausa, in cui abbiamo fatto due amichevoli molto utili. Adesso proviamo a partire forte”

Commenta per primo!

Il Pordenone dopo la sosta forzata col Teramo torna in campo praticamente dopo un mese. Potete immaginare la carica di Bruno Tedino: B «Vincere – afferma al Messaggero Veneto – è il miglior modo per ripartire. Siamo smaniosi di giocare dopo molto tempo senza partite ufficiali – spiega –. Durante la pausa abbiamo ricaricato le pile, lavorando molto nel mini-ritiro di inizio anno a Caorle e successivamente al De Marchi. Il rinvio con il Teramo ha allungato forzatamente la pausa, in cui abbiamo fatto due amichevoli molto utili. Adesso proviamo a partire forte».

Sulla squadra dice che «è in buone condizioni: sono tutti a disposizione eccetto Buratto, che si sta riprendendo dall’influenza. Chi gioca? Tutti devono farsi trovare pronti, dall’inizio o a gara in corso, perché comincia un “nuovo” campionato, ancor più difficile del girone d’andata e con una rivale ostica».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy