Pordenone, Tedino: Lovisa mi ha garantito la Lega Pro

Pordenone, Tedino: Lovisa mi ha garantito la Lega Pro

Il Pordenone ha cominciato la nova avventura, che come confermato dal presidente Mauro Lovisa dovrà essere tra i Pro. Intanto Bruno Tedino racconta il suo ritorno: «Qui ho vissuto a lungo e ho grandi ricordi. Il Pordenone mi ha fatto sentire importante e  la proposta di lavoro del presidente Lovisa mi ha entusiasmato. La Nazionale – ha detto – mi ha dato gli strumenti per migliorare, è un’esperienza che auguro a tutti i miei colleghi. Però mi mancava il lavoro quotidiano sul campo. Ho accettato praticamente a occhi chiusi l’invito di Lovisa che mi ha garantito la partecipazione al campionato di Lega Pro».

Intanto sul fronte mercato Dennis Maccan sta per passare alla Sacilese. Davanti si cerca ancora un elemento che completi la rosa a disposizione del tecnico. «I giocatori in rosa la passata stagione sono stati giudicati da chi li ha visti per un’intera stagione prima del mio arrivo», ha concluso Tedino.
Da oggi spazio al campo, per una stagione che dev’essere di affermazione per i Ramarri che la prossima settimana potrebbero finalmente ricevere il definitivo via libera per la Lega Pro.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy