Pordenone, Tedino non si scoraggia anzi: “Tre gare da vincere per i playoff”

Pordenone, Tedino non si scoraggia anzi: “Tre gare da vincere per i playoff”

“Noi dobbiamo cercare di vincere almeno tre gare perché penso che la quota per gli spareggi sia a 59-60 punti”: questo l’obiettivo di Tedino per il suo Pordenone dopo il ko con l’Alessandria

di Redazione

Bruno Tedino non si scoraggia, così come non si scoraggia il Pordenone. Il girone di Lega Pro è complicato, lo dimostrano i risultati, dove tutti possono vincere con tutti (o perdere, ovviamente). Capita così che dopo l lunga cavalcata i Ramarri stiano iniziando a tirare il fiato, anche se pure con l’Alessandria il gol è arrivato a venti dal termine quando la gara poteva calare di intensità.

Abbiamo giocato contro una squadra che ha un organico importante, un allenatore molto bravo e una società forte e per noi avergli tenuto testa è motivo d’orgoglio. Ora ci restano sei gare per cullare un sogno che sarebbe qualcosa di straordinario se si dovesse concretizzare. – afferma  Tedino come si legge su Tuttolegapro.com – I play off sono una grande occasione e tutte le squadre coinvolte possono centrare questo obiettivo. Noi dobbiamo cercare di vincere almeno tre gare perché penso che la quota per gli spareggi sia a 59-60 punti“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy