calcio friuli fvg

Pordenone. Tedino ottimista. Ora sotto col Mantova

Soddisfatti i tifosi del Pordenone, soddisfatto Bruno Tedino. I Ramarri crescono e c’è ottimismo in vista della Lega Pro: «Ottimista – afferma il tecnico a Il Gazzettino –  e realista al tempo stesso. Diciamo che ho buone...

Monica Valendino

Soddisfatti i tifosi del Pordenone, soddisfatto Bruno Tedino. I Ramarri crescono e c'è ottimismo in vista della Lega Pro: «Ottimista - afferma il tecnico a Il Gazzettino -  e realista al tempo stesso. Diciamo che ho buone sensazioni. Giovedì i ragazzi hanno giocato con lo spirito giusto dimostrando, come in allenamento, applicazione e voglia di migliorare. Buono anche il ritmo, favorito - ammette - dalla temperatura fresca».

Sono piaciuto i vari Pasa (in difesa), Mandorlini (mediano), De Agostini (mancino doc come il padre), Strizzolo (attaccante senza timori). Il tutto in attesa di Gulin e Pederzoli che sulla carta dovrebbero far fare il salto di qualità al Pordenone.

Ora il Mantova per l'esordio in Coppa Italia. . Il Pordenone sosterrà sabato mattina (alle 10) al De Marchi la rifinitura in vista del match di domenica, la prima ufficiale della stagione 2015/16.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso