Pordenone, Tedino soddisfatto. “Ora una gara di grane prestigio”

Pordenone, Tedino soddisfatto. “Ora una gara di grane prestigio”

Il Pordenone si conquista la gara con la Ternana; Tedino soddisfatto della prestazione dei suoi, specie in fase di possesso

Commenta per primo!

Prima missione compita per il Pordenone che strapazza il Grosseto e avanza in Coppa Italia. Bruno Tedino è soddisfatto della prestazione dei suoi: «Abbiamo disputato un primo tempo giocando una fase di possesso di grande intensità – afferma il mister come riporta il messaggero Veneto –. Credo si siano viste delle giocate di grande qualità, divertenti anche per il pubblico. Anche la ripresa era cominciato con un buon piglio. Poi abbiamo preso un gol davvero brutto. Da quel momento abbiamo perso le distanze. Come predico sempre, ragionando da singoli e non da squadra non si combina nulla, ma a fine luglio è anche comprensibile che questo possa accadere». Le lacune in fase di non possesso: «In questa prima fase di lavoro ho prediletto la fase di possesso. Sicuramente l’altra va migliorata e lavoreremo sodo per farlo».

Ora la Ternana:  «Sarà una settimana ricca d’entusiasmo per una partita di grande prestigio che giocheremo in uno stadio storico contro una squadra di serie B. Emozioni importanti da condividere con questo gruppo e con questo pubblico anche oggi, nonostante la serata di fine luglio, è accorso numeroso».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy