Pordenone: tesser: Peccato non essere riusciti a mantenere il vantaggio,

Pordenone: tesser: Peccato non essere riusciti a mantenere il vantaggio,

Tesser: Oggi era molto difficile passare per le vie centrali, non siamo riusciti a finalizzare tutte le palle che abbiamo messo in area. Noi vogliamo sempre vincere, ma ogni punto è buono e fa classifica.

di Redazione

Pordenone sempre primo in classifica, anche se a San Benedetto ha preso solo un punto. Ecco i commenti nel dopo partita.

MISTER ATTILIO TESSER

Peccato non essere riusciti a mantenere il vantaggio, li abbiamo subiti soprattutto sui calci piazzati. È stata una gara sporca, combattuta, tesa, loro hanno fatto la partita che volevano fare.

Oggi era molto difficile passare per le vie centrali, non siamo riusciti a finalizzare tutte le palle che abbiamo messo in area. Noi vogliamo sempre vincere, ma ogni punto è buono e fa classifica.

Noi ovviamente non possiamo influenzare i risultati avversari, quindi dobbiamo guardare solo a noi stessi senza fare calcoli. Tutto il resto sono chiacchiere.

Domenica c’è lo scontro diretto: andremo a Trieste tranquilli, consapevoli che giocheremo la nostra partita e la giocheremo per vincere.

DAVIDE GAVAZZI

Sono contento per il gol, peccato aver letto male la marcatura sul pareggio della Samb. C’è stata un’incomprensione.”

L’obiettivo a inizio partita era ovviamente la vittoria, e forse potevamo fare di più. Di sicuro abbiamo dato il massimo, ci abbiamo provato in ogni modo, ma ci è mancata la lucidità giusta.

Abbiamo fatto una buona prestazione, loro vengono da un ottimo momento di forma e hanno fatto la loro partita.

Il gol da fuori? Mancava da un po’, ma ne ho fatti abbastanza in carriera di questo tipo.

Domenica andiamo a Trieste cercando di vincere. Sappiamo cosa dobbiamo fare e cercheremo di portare a casa il risultato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy