calcio friuli fvg

Pordenone: Vicario ‘scappa’ a Venezia.

L’ex portiere dell’Udinese, Guglielmo Vicario, non andrà al Pordenone: il giocatore, infatti, ha scelto il venezia in Serie D. Per i neroverdi un problema, visto che devono intervenire in un ruolo che sembrava coperto. Attualmente ci...

Monica Valendino

L'ex portiere dell'Udinese, Guglielmo Vicario, non andrà al Pordenone: il giocatore, infatti, ha scelto il venezia in Serie D.

Per i neroverdi un problema, visto che devono intervenire in un ruolo che sembrava coperto. Attualmente ci sono Matteo Tomei e Gianni Careri ancora infortunato.

In entrata per adesso ci sono Gulin, Mandorlini e Pederzoli che saranno ufficializzati a breve.

Intanto il Pordenone sta prendendo forma. Bruno Tedino sta impostando la squadra col suo caro 4-2-3-1: un modulo che necessita di ali che sappiano spingere tantissimo, ed è forse questo il reparto dove il tecnico sta mettendo più mano.  A centrocampo il Pordenone verrà preso per mano da Pasa, il figlio d'arte: per lui un futuro da regista.

In attesa della Coppa Italia, però, c'è da sistemare la rosa. Una volta fatto questo passo anche per Tedino il lavoro sarà più facile. (Foto TMW)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso