calcio friuli fvg

Pordenone, Zappa:”Occasione colta al volo”

Il neo acquisto neroverde di scuola Juve si presenta

Redazione

Claudio Zappa, esterno difensivo di scuola Juventus, da oggi (sino a giugno 2017) neroverde, si presenta così: «Mi piace molto partecipare alla fase offensiva. Quando c’è stata la possibilità di trasferirsi a Pordenone non ci ho pensato un attimo e ho subito detto sì. Arrivo in una società che si sta radicando al vertice: ci sono tutte le condizioni per una seconda parte di stagione importante. Mi metto a disposizione del mister, che conosco dai tempi della Nazionale U17, e dello staff».

Zappa, nato a Brescia il 30 marzo 1997, ha disputato la prima parte di stagione nel Pontedera, nel girone A della Lega Pro. Lo scorso anno è stato un punto di forza della Primavera della Juventus di mister Grosso, capace di vincere la Viareggio Cup, seconda in campionato e Tim Cup. Con i bianconeri ha giocato anche la Youth League. In precedenza ha vestito la maglia del Sassuolo.

Nel curriculum del nuovo giocatore neroverde ci sono 13 convocazioni nelle Nazionali giovanili (U16 e U17), l’U17 guidata dall’allenatore neroverde Bruno Tedino.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso