Ramarri ambasciatori per il territorio pordenonese

Ramarri ambasciatori per il territorio pordenonese

Il Pordenone in occasione dello storico appuntamento con la Casertana, si fa ambasciatore del territorio locale

Commenta per primo!

Il Pordenone Calcio, in occasione dei quarti di finale playoff contro la Casertana, oggi alle 18 al Bottecchia, si fa ambasciatore e promotore del territorio locale.

In  collaborazione con Consorzio Pordenone Turismo e  Pordenonewithlove la squadra neroverde omaggerà gli ospiti con alcuni welcome kit destinati ai dirigenti, al fine di promuovere le attrazioni turistiche e le eccellenze del territorio pordenonese. Materiale promozionale creato da Consorzio Pordenone TurismoPordenonewithlove e Promoturismo FVG sarà donato alla squadra campana, accompagnato da una bottiglia di vino prodotta in edizione limitata dall’associazione Enopordenone e dedicata alla figura del pittore del Cinquecento Giovanni Antonio de’  Sacchis detto ‘il Pordenone’.

Tale prodotto nasce dalla vinificazione di alcuni vitigni autoctoni largamente diffusi nel territorio locale, ed è stato realizzato grazie ad un team interdisciplinare composto da viticoltori, enologi e progettisti di impiantistica enologica. Esso si ispira alla vita e alle opere de ‘il Pordenone’, pittore rinascimentale unico e inconfondibile come unico è il vino a lui dedicato.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy