calcio friuli fvg

Ramarro Cup: ottima la prima!

Grande successo per la prima edizione della Ramarro Cup – Be Standard, torneo di calcio a 6 svoltosi al centro sportivo Bruno De Marchi. Dodici le formazioni partecipanti, tra cui si è imposta quella del Bar Fenekee. Secondo posto per il Caffè...

Monica Valendino

"Grande successo per la prima edizione della Ramarro Cup – Be Standard, torneo di calcio a 6 svoltosi al centro sportivo Bruno De Marchi. Dodici le formazioni partecipanti, tra cui si è imposta quella del Bar Fenekee. Secondo posto per il Caffè Nogaredo (fan club del Pordenone), terzo per Bizona e quarto per Armata Ruspa. Il torneo è stato organizzato dal Pordenone Calcio, con la collaborazione di Budino Fc, neonata società amatoriale.

"Nella finalissima, con telecronaca di Massimo Radina, il Bar Fenekee ha superato 2-0 il Caffè Nogaredo, grazie ai gol di Salatin e Crivaro. I campioni della Ramarro Cup, che hanno vinto la muta ufficiale da trasferta del Pordenone 2014/2015, hanno anche fatto incetta di premi individuali, aggiudicandosi il titolo di capocannoniere (Braian Crivaro, ’96 ex Virtus Entella) e quello di miglior portiere (Gianluca Marcuzzi). Menzione speciale per Enrico Gaspari (Caffè Nogaredo), giocatore più “esperto” del torneo. La Coppa chiosco, infine, è stata conquistata dai Supporters Pordenone. Alle premiazioni hanno presenziato Renzo Venier (Be Standard – Erremoda) e i giocatori del Pordenone. L’iniziativa, oltre che da Be Standard, ha visto la collaborazione di Furlanina e Sportler.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso