Sacilese: Buon 2-1 contro il Venezia

Sacilese: Buon 2-1 contro il Venezia

La Sacilese batte il Venezia 2-1 davanti a 350 spettatori, in un test che è anche un anticipo di campionato di Serie D. Lagunari molto indietro nella preparazione e lieviti, quindi, agevolati: per questo l’amichevole non può offrire particolari indicazioni, visto il troppo divario atletico fra le due formazioni.

Bisioli conferma il suo 4-3-3, mentre Favaretto invece opta per un 4-3-1-2 con l’ex Pordenone, Dennis Maccan a fare da spalla a Serafini.
La Sacilese domina facilmente la gara, e alla fine regola il venezia con un gol per tempo, dopo che però si er fatta raggiungere sul pari a inizio ripresa.
Le note positive arrivano dall’organizzazione di gioco, ma come già sottolineato la squadra sembra ancora mancare un po’ di personalità, per questo si attendono innesti che portino esperienza.

Sacilese-Venezia2-1
GOL: pt 12′ Ferrante; st 3′ Gnago, 21′ De Martin.
SACILESE: Bazzichetto (Andreatta), Peressini (Mbengue), Moretti (Carlon), Giacomini (Vecchio), Dal Compare (Romano), Grion (Barbui), De Anna (De Martin), Craviari (Rigutto), Gnago (Barattin), Stiso (Canzian), Villanova (Pigatti). All. Bisioli.
VENEZIA FC: D’Alessandro (Vicario), Ferrante (Moretti), Marton (Checchi), Calzi (Chin), Beccaro (Rossetti), Cernuto (Acquadro), Callegaro (Busatto), Soligo (Malagò), Serafini (Siega), Carbonaro (Seno), Maccan (Bonaldo). All. Favaretto.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy