calcio friuli fvg

Sacilese: In attesa di sviluppi societari è Serie D

La Sacilese si è ufficialmente iscritta alla prossima Serie D, ma intanto tiene ancora banco la questione societaria :«La Sacilese era in difficoltà e io conoscevo imprenditori croati che volevano entrare nel calcio triveneto. – afferma a...

cdtsistemi

La Sacilese si è ufficialmente iscritta alla prossima Serie D, ma intanto tiene ancora banco la questione societaria :«La Sacilese era in difficoltà e io conoscevo imprenditori croati che volevano entrare nel calcio triveneto. - afferma a Il Gazzettino Maurizio Mazzarela, l'avvocato che segue il gruppo croato interessato all'acquisto -. Un'operazione - vuole sottolineare l'avvocato - senza nessun vantaggio economico per il sottoscritto. Forse potranno trovare un accordo economico, ma personalmente -  continua Mazzarella - penso che non se ne farà nulla. In ogni caso, essendo un’operazione al di fuori delle cose di calcio, non riscuoterebbe il mio interesse. Sarei comunque contento di avere aiutato Presoto e Nadal e di aver fatto loro capire la società può essere gestita a costi nettamente inferiori a quelli delle passate stagioni.Potrei "dirottare" gli amici croati altrove. Durante l'ultima visita li ho portati a vedere lo stadio Tognon di Fontanafredda e ne sono rimasti affascinati».

Per quanto concerne la squadra sarà ancora il ds Denis Fiorin a occuparsene. I primi colpi potrebbero essere il difensore Giacomini, ex Sanvitese e Tamai e Canzian ex Spal.

In uscita Beccaro. In panchina salgono le quotazioni di Luca Lugnan, ex tecnico degli allievi dell’Ancona.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso