calcio friuli fvg

Sacilese: L’11 agosto sfida al Venezia

Martedì 11 agosto lo Stadio “XXV Aprile” di Sacile ospita un’amichevole di tutto rispetto. Ospite dei padroni di casa sarà infatti il nuovo Venezia Football Club, nato il 21 luglio scorso grazie all’impegno del neo presidente americano...

Monica Valendino

Martedì 11 agosto lo Stadio “XXV Aprile” di Sacile ospita un’amichevole di tutto rispetto.

Ospite dei padroni di casa sarà infatti il nuovo Venezia Football Club, nato il 21 luglio scorso grazie all’impegno del neo presidente americano James A. Daniels che, insieme ad una cordata di altri imprenditori, ha ricostruito la storica società ed ha, di fatto, aperto una nuova pagina per il calcio a Venezia. La squadra allestita dal Direttore dell’area tecnica Giorgio Perinetti e guidata dal Mr Paolo Favaretto non nasconde il suo proposito di salire in Lega Pro già nella prossima stagione.

Dopo il Pordenone Calcio, quindi, questa prima fase di allenamento riserva ai ragazzi della Sacilese un altro incontro di prestigio. In casa Sacilese, sarà l’occasione per mettere alla prova i nuovi meccanismi provati dai giocatori nelle prime due settimane di allenamento agli ordini di Mr Vinicio Bisioli.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso