calcio friuli fvg

Sacilese, mistero sul passaggio di proprietà

In casa Sacilese è scattato il countdown riguardo l’incontro tra la famiglia Presotto e la cordata croata rappresentata da Maurizio Mazzarella che dovrebbe sancire una nuova proprietà in casa liventina. A far sorgere dubbi sono stati...

cdtsistemi

In casa Sacilese è scattato il countdown riguardo l'incontro tra la famiglia Presotto e la cordata croata rappresentata da Maurizio Mazzarella che dovrebbe sancire una nuova proprietà in casa liventina. A far sorgere dubbi sono stati i post su Facebook del ds Denis Fiorin che scrive: Leggo divertito le ultime notizie riguardanti la Sacilese.

Tante parole per descrivere il futuro di questa Società che male si adattano ad una Famiglia, ad un Gruppo di lavoro, ad Atleti che più che a parlare pensano a fare, spesso in silenzio, al di là di tutto e al di sopra delle chiacchiere.

State pronti per la prossima stagione e sempre forza Sacilese Calcio!!!

Depistaggio o verità? Oramai manca poco per capirlo. Il nodo da sciogliere è la percentuale di quote che dovrebbero passare da una parte all'altra.

Come già detto se la cordata croata davvero prenderà le redini dovrebbe essere Fabio Rossitto il neo allenatore, altrimenti si parla insistentemente di Bisioli.

In attesa Dennis Maccan, che ha appena ricevuto un'offerta anche dal Tamai.

Potresti esserti perso