calcio friuli fvg

Serie D: Focus su Sacilese, Tamai, Fontanafredda e Monfalcone

Le squadre regionali di Serie D hanno tutte acceso i motori. In casa Sacilese si pensa ancora al mercato per aggiustare l’organico a disposizione di Vinicio Bisioli. Manca soprattutto esperienza, almeno un giocatore per reparto con la giusta...

Monica Valendino

Le squadre regionali di Serie D hanno tutte acceso i motori. In casa Sacilese si pensa ancora al mercato per aggiustare l'organico a disposizione di Vinicio Bisioli. Manca soprattutto esperienza, almeno un giocatore per reparto con la giusta maturità per la categoria.

Si fanno i nomi di Devid Cudicio, ex Tamai e Monfalcone, di  Filippo Casagrande, l'anno scorso alla Clodiense, ma il vero sogno è l'ex Pordenone Andrea Migliorini.

In casa Tamai c'è il rebus  su come far convivere  Sellan e Diaw . Mister De Agostini spera di proporre il  4-3-3, ma servono innesti laterali per portare avanti quest'idea.

Al Fontanafredda il tecnico Maurizio De Pieri ha chiesto alla società un  portiere, mentre le note positive arrivano da  Marco Moras, ex Udinese primavera.

Il Monfalcone, infine, ha il problema di rivitalizzare Godeas. Anche qui mister Zoratti ha chiesto un attaccante di valore, perché in avanti ci sono parecchi problemi.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso