Serie D: Fucus sulle regionali

Serie D: Fucus sulle regionali

La Sacilese aspetta ancora i rinforzi d’esperienza che le possano regalare più tranquillità in vista della prossima Serie D. Ma se in avanti Ives Gnago convince già, in mezzo e in difesa la squadra necessita di una puntellatura. Nomi non ce ne sono, ma è certo che da qui alla fine del mercato qualcosa arriverà.

Anche in casa Tamai si attendono rinforzi: serve una punta per completare il reparto avanzato. De Poli è il nome caldo, ma serve trovare un accordo con la Fiorentina.

A Fontanafredda si sta plasmando la squadra, ma anche qui serve qualche elemento esperto: soprattutto in porta il ruolo sembra ancora scoperto. In difesa è arrivato Salvatore Giglio (’92) dal Terracina, forse manca ancora una pedina in mezzo.

Infine il Monfalcone: qui le cose sembrano sistemate, anche se in avanti potrebbe arrivare qualcosa ancora. Intanto è stato ufficializzato il colpo  Aleksandar Rodic, che ha avuto già esperienze con Kayserispor, Portsmouth e Stella Rossa. Da capire ancora il modulo con il quale la squadra scendere in campo: Zoratti sta lavorando soprattutto su questo.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy