calcio friuli fvg

Serie D: Il mercato delle regionali. Colpo al Tamai

Adesso è ufficiale: Davide Diaw Djily, con la firma avvenuta nel pomeriggio, è un giocatore del Tamai. Per Davide, attaccante del 1992 è un ritorno tra le furie dopo la breve parentesi dell’annata. Intanto si spera ancora in Maccan del...

cdtsistemi

Adesso è ufficiale: Davide Diaw Djily, con la firma avvenuta nel pomeriggio, è un giocatore del Tamai. Per Davide, attaccante del 1992 è un ritorno tra le furie dopo la breve parentesi dell'annata. Intanto si spera ancora in Maccan del Pordenone.

SACILESE - In attesa di capire se la trattativa societaria con i croati è in soffitta o meno, la società si muove concretamente sul mercato: preso Yves Gnago, ivoriano classe 1992, dall'Istrana. Per la panchina oramai è dato per certo Bisioli. Da Pordenone potrebbero arrivare Bazzichetto e Paladin.

FONTANAFREDDA - In attacco colpaccio  Marco Moras, ora lo sguardo è rivolto verso la porta dove il ruolo necessita di un innesto.

TRIESTINA - Dopo la salvezza sofferta nella passata stagione, l'Unione Triestina 2012 inizia a pensare al nuovo campionato.  Sarà Cristiano Masitto l’allenatore: 43 anni, milanese grande esperienza e ottimi risultati il suo biglietto da visita. In difesa arriva Luca Beghin, anch'egli accompagnato da un buon curriculum. In avanti dalla Sacilese in arrivo Marco Beccaro.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso