Serie D: Il mercato delle regionali. Colpo al Tamai

Serie D: Il mercato delle regionali. Colpo al Tamai

Commenta per primo!

Adesso è ufficiale: Davide Diaw Djily, con la firma avvenuta nel pomeriggio, è un giocatore del Tamai. Per Davide, attaccante del 1992 è un ritorno tra le furie dopo la breve parentesi dell’annata. Intanto si spera ancora in Maccan del Pordenone.

SACILESE – In attesa di capire se la trattativa societaria con i croati è in soffitta o meno, la società si muove concretamente sul mercato: preso Yves Gnago, ivoriano classe 1992, dall’Istrana. Per la panchina oramai è dato per certo Bisioli. Da Pordenone potrebbero arrivare Bazzichetto e Paladin.
FONTANAFREDDA – In attacco colpaccio  Marco Moras, ora lo sguardo è rivolto verso la porta dove il ruolo necessita di un innesto.
TRIESTINA – Dopo la salvezza sofferta nella passata stagione, l’Unione Triestina 2012 inizia a pensare al nuovo campionato.  Sarà Cristiano Masitto l’allenatore: 43 anni, milanese grande esperienza e ottimi risultati il suo biglietto da visita. In difesa arriva Luca Beghin, anch’egli accompagnato da un buon curriculum. In avanti dalla Sacilese in arrivo Marco Beccaro.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy