calcio friuli fvg

Si muove la Figc, Tavagnacco e Brescia giocano!

La finale di Coppa Italia Brescia-Tavagnacco si giocherà sabato regolarmente. Dopo le dimissioni di Felice Belloli ci è voluto anche la riunione tra la FIGC, con il presidente Tavecchio, il direttore generale Uva, la vice Sanzone e la...

Monica Valendino

La finale di Coppa Italia Brescia-Tavagnacco si giocherà sabato regolarmente. Dopo le dimissioni di Felice Belloli ci è voluto anche la riunione tra la FIGC, con il presidente Tavecchio, il direttore generale Uva, la vice Sanzone e la coordinatrice della commissione per lo sviluppo del calcio femminile Rosella Sensi da una parte, e le delegazioni di calciatrici, allenatrici e allenatori, guidate da Tommasi e Ulivieri dall’altra, per sbloccare la situazione.

«Si è deciso di aprire un percorso condiviso - recita il comunicato della Figc - che porti all’individuazione dell’organismo di indirizzo per le future strategie di sviluppo del settore, dal vertice alla base... entro la fine del mese di giugno, coinvolgendo all’interno della Commissione anche i rappresentanti delle società».

tutte le notizie di

Potresti esserti perso