Tedino non ha dubbi: “Abbiamo un piede nei play off”

Tedino non ha dubbi: “Abbiamo un piede nei play off”

L’epica vittoria del Pordenone, esaltata da mister Mago Tedino: “Siamo messi bene, abbiamo 56 punti, stiamo facendo cose importanti, ma non dobbiamo abbassare la guardia. Il Feralpi dopo 29 gare ha cambiato modulo per affrontare noi”

Commenta per primo!

Il Pordenone è virtualmente ai play off per la Serie B. Un traguardo che anche mister Mago Tedino vede vicino, dopo l’emozionante vittoria sul FeralpiSalò, in una gara tutta cuore e classe.  «Sì, abbiamo un piede nei playoff», afferma senza mezzi termini il tecnico friulano a fine gara. «Siamo messi bene, abbiamo 56 punti, stiamo facendo cose importanti, ma non dobbiamo abbassare la guardia, non è finita. Mancano ancora quattro partite, lunedì prossimo affrontiamo il Cittadella».

La vittoria con i lombardi è stata davvero incredibile, sofferenza,a ma anche rabbia, orgoglio e superiorità tattica e tecnica.  «La Feralpi per affrontarci ha cambiato modulo, presentandosi col 3-5-2. Non è poco, non l’aveva fatto con nessuno in precedenza. Nel primo tempo abbiamo sofferto, ma nella ripresa siamo cresciuti e con Filippini abbiamo creato quel 3 contro 3 centrale che è stata la chiave del match. E sul 2-2 non ci siamo fermati, andando a cercare ancora la vittoria e questa è la nostra mentalità».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy