Torneo delle Regioni: Giovanissimi fuori, Allievi ai quarti

Torneo delle Regioni: Giovanissimi fuori, Allievi ai quarti

Il team di Andrea Albanese è stato sconfitto di misura dalla Toscana, mentre gli Allievi si sono imposti per 1-0 qualificandosi così alla prossima fase. Mercoledì sfideranno la Campania

Commenta per primo!

Prosegue il Torneo delle Regioni in Trentino, con le rappresentative targate Friuli Venezia Giulia in campo.

Giovanissimi. La formazione di Andrea Albanese quest’oggi ha detto addio alla competizione, a causa della sconfitta di misura contro la Toscana (rete di Bonifazi al 39′ della ripresa). Nulla da rimproverare, però, ai ragazzi friulani, inseriti in un girone di ferro che ha visto qualificati oltre ai toscani, anche i veneti usciti vittoriosi dallo scontro con i Giovanissimi della Sicilia.

Allievi. Battendo la Toscana per 1-0 (rete di Clarini al quarto minuto), il team di Andrea Furlano ha conquistato il primato nel girone ed è approdato ai quarti nei quali affronterà la Campania, mercoledì alle 11. Gara tutto cuore della squadra di Furlano, che ha cercato e voluto fortemente più e meglio della Toscana la vittoria. Decide la rete iniziale di Clarini, abile a smarcarsi in area e a trasformare in oro il filtrante di Del Fabbro. Promossa a pieni voti, se si esclude la sbavatura del gol a tempo scaduto con la Sicilia, ma da li in avanti i “nostri” hanno messo in evidenza voglia e capacità di far bene.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy