calcio friuli fvg

Triestina, 2-2 senza convincere col Sandonà

La Triestina appare ancora imballata, ma soprattutto in campo non si vedono ancora grosse qualità. A Gradisca, nell’amichevole col Sandonà (eccellenza), i giuliani non vanno oltre al 2-2. Ma il punteggio poteva essere diverso visto che a...

Monica Valendino

La Triestina appare ancora imballata, ma soprattutto in campo non si vedono ancora grosse qualità. A Gradisca, nell'amichevole col Sandonà (eccellenza), i giuliani non vanno oltre al 2-2. Ma il punteggio poteva essere diverso visto che a favore dei veneti anche occasioni e due pali, contro uno preso nel finale dalla Triestina.

Triestina-Sandonà 2-2

Triestina: Di Piero, Ricci, Miani, Mattielig (Spadari), Beghin, Pramparo, Migliorini, Pettarin (Crosato), Zanardo (Zottino), Kabine (Morelli), Solinas. A disposizione: Bonin, Baggio, Piscopo. Allenatore: Masitto.

Sandonà: Saltarel, Vivan, Ballarin (Scantamburlo), D’Amico, Zamuner, Altoe (Carbonetti), Costantini (Soares), Yarboye, De Freitas, Pedrozo, Monè. A disposizione: Bottosso, Castellano, Bortolotto, Gabbatel, Traine, Andreoli. Allenatore: Andretta.

Reti: 29’ p.t. (rig.) e 3’ s.t. Zanardo, 30’ p.t. De Freitas (rig.), 11’ s.t. Pedrozo.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso