Triestina caos: ultima partita disputata al Rocco?

Triestina caos: ultima partita disputata al Rocco?

La Triestina pareggia col Dro 0-0, ma il risultato passa in secondo pieno: è stata l’ultima gara disputata al Rocco?

Commenta per primo!

Allo Stadio Rocco di Trieste è andata in scenda, davanti a poco più di cento spettatori, la gara tra l’Unione Triestina e il Dro: 0-0 il risultato finale, ma al di là di questo aspetto (gli alabardati hanno disputato comunque  una buona gara), quella di ieri potrebbe essere stata l’ultima partita giocata in uno degli stadi più belli d’Italia e d’Europa, ‘dimenticato’ da molti da quando la Triestina è scesa in Serie D.

Se, infatti, il Comune confermerà la sua posizione, e non verranno rispettate le date per i pagamenti arretrati, la Triestina potrebbe essere ‘sfrattata’, anche se le ultimissime sulla società dicono che una cordata romana sarebbe pronta all’acquisto del club.
Intanto è scaduto ufficialmente alle 24 lunedì 30 novembre, il termine concesso dal Tribunale di Trieste per la richiesta di ammissione al concordato preventivo da parte dell’Unione Triestina 2012 e il club rischia il commissariamento.

Come riportato da Il Piccolo, però,  la società guidata dal contestatissimo presidente Marco Pontrelli, che già nelle settimane scorse aveva affermato di aver ceduto le quote a una fantomatica cordata veneta in verità mai appalesatasi, potrebbe aver trovato un pretendente. E’ stata infatti presentata al giudice una formale richiesta di acquisto pervenuta stavolta da una società romana, l’Alimentare Holding di un imprenditore che risponde al nome di Andrea Troiani, titolare anche di una società immobiliare.  (foto Il Piccolo)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy