Uc Tarcento, domani ritorna il torneo “Insieme con Ilaria”

Uc Tarcento, domani ritorna il torneo “Insieme con Ilaria”

Il campo di Billerio di Magnano in Riviera ospiterà la terza edizione del trofeo di calcio a 7, nato con l’intento di raccogliere fondi da devolvere alla onlus “Volare insieme”

Commenta per primo!

Una giornata all’insegna dello sport e della solidarietà. Per il terzo anno consecutivo l’Udinese Club di TarcentoI amis dal Udines” organizza il Torneo di calcio a 7 “Insieme con Ilaria”, nel ricordo di Ilaria Borean, giovane mamma prematuramente scomparsa nel 2015 per il morbo di Hodgkin. Nell’occasione veranno raccolti fondi da devolvere alla onlus Volare Insieme che si occupa dei ragazzi del Centro Socio-Riabilitativo Educativo (Csre) di Tarcento. Prenderanno parte all’evento 9 squadre, che si sfideranno sui campi di Billerio di Magnano in Riviera a partire dalle 9.

Abbinato al torneo – e in collaborazione con il Comune di Tarcento – , questa sera alle 20.30 nell’auditorium delle scuole medie di Tarcento di via Pascoli, si terrà una serata dedicata ad Augusto, indimenticabile cantante dei Nomadi con la parteciapazione della sua compagna Rosanna Fantuzzi e di Vittorio Bonetti (voce, piano e lettura) con canzoni, poesie e diapositive. Ingresso ad offerta libera fino ad esaurimento posti.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy