Pordenone, ingaggiato l’ex bianconero Federico Gerardi

Pordenone, ingaggiato l’ex bianconero Federico Gerardi

Un altro colpo in entrata messo a segno dal club di Lovisa: l’attaccante friulano è cresciuto nell’Udinese e ha vestito la casacca della Feralpisalò nella passata stagione

Commenta per primo!

Ancora un rinforzo importante per il Pordenone. Quest’oggi, infatti, il club neroverde ha annunciato l’acquisto dell’attaccante Federico Gerardi, ex, tra le altre, di Udinese e Reggina. “Pordenone Calcio – si legge sul sito ufficiale del club – comunica di aver ingaggiato l’attaccante Federico Gerardi. Pordenonese, classe ’87, Gerardi ha firmato un contratto biennale, con scadenza giugno 2019. Il nuovo attaccante è dotato di una struttura importante, è molto abile nel gioco aereo e nelle conclusioni, con entrambi i piedi. Nella scorsa stagione è stato avversario del Pordenone con la FeralpiSalò: 8 reti e 3 assist (in 30 presenze) il suo score in campionato. In precedenza Gerardi ha vestito le maglie di Como, Cittadella, Reggina, Ascoli, Grosseto, Portogruaro, Ancona, Salernitana, in serie B; di Sangiovannese e Monza, in Lega Pro. Il 10 settembre 2006 ha esordito in serie A con l’Udinese. 49 le reti segnate tra i professionisti”.

Le new entry Gerardi e Perilli saranno presentati a stampa e tifosi domani nella sala conferenze del centro sportivo De Marchi. Appuntamento alle 18.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy