Pordenone, preso l’attaccante Patrick Ciurria dallo Spezia

Pordenone, preso l’attaccante Patrick Ciurria dallo Spezia

Il calciatore classe ’95 ha firmato un contratto di tre anni. Nel suo curriculum anche 13 presenze in azzurro tra Under 19 e U20

Commenta per primo!

Rinforzo in attacco per il Pordenone. Dopo aver annunciato l’arrivo del centrocampista classe ’91 della Sambenedettese Luca Lulli, oggi il club neroverde ha ufficializzato l’ingaggio del giovane Patrick Ciurria dello Spezia. “Il Pordenone Calcio – si legge nella nota diffusa agli organi di informazione – comunica di aver acquisito a titolo definitivo dallo Spezia l’attaccante Patrick Ciurria. Il giocatore classe ’95 ha firmato un contratto triennale (scadenza giugno 2020) con il club neroverde“.

CHI E’. Ciurria è un attaccante esterno, di piede sinistro. Dotato di dribbling, tecnica e velocità, può giostrare in tutti i ruoli dell’attacco. Nella scorsa stagione il giocatore si è diviso fra Südtirol (due assist) e Robur Siena (tre reti). In precedenza ha vestito esclusivamente la maglia dello Spezia, segnando anche il primo gol in serie B nell’annata 2015/2016 (anche un assist nel suo score stagionale). Tredici, infine, le presenze in Nazionale, fra Under 19 e U20, e 2 le reti realizzate.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy