Tim Cup, è iniziato il count-down per Inter-Pordenone

Tim Cup, è iniziato il count-down per Inter-Pordenone

La società neroverde, attraverso i propri profili sta social, sta scandendo con originalità e ironia il tempo che la separa dal big-match del 12 dicembre al Giuseppe Meazza

Commenta per primo!

Mai Stati in B e pronti a vivere una notte da Serie A. E’ cominciato ufficialmente il count-down del Pordenone per la sfida di Tim Cup contro l’Inter in programma martedì prossimo allo stadio Giuseppe Meazza con inizio alle 21 (la gara sarà trasmessa in diretta da Rai 2). Mai nella sua storia la società neroverde aveva toccato un punto così alto. Ed è per questo che tutta la cittadina friulana di poco più di 50mila abitanti si sta preparando al grande evento. Sono oltre 20 i pullman che martedì prossimo lasceranno il Friuli per raggiungere Milano. Un vero e proprio esodo e, come fa sapere il club attraverso il proprio sito, restano ancora a disposizione alcuni biglietti per il Secondo Anello Blu, settore che l’Inter ha destinato ai tifosi neroverdi. E per “esorcizzare” l’attesa, la società, attraverso i propri profili social, sta quotidianamente pubblicando dei post originali e molto divertenti.

Di seguito l’immagine odierna apparsa su Instagram, che fa ben capire con quale spirito il team di Leonardo Colucci si stia preparando agli ottavi di finale di Coppa Italia:

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy