Udinese e Watford: settimana impegnativa per la famiglia Pozzo

Udinese e Watford: settimana impegnativa per la famiglia Pozzo

Anche il Watford al pari dei cugini bianconeri con la Juve, saranno impegnati in una difficile sfida, quella con il team di Guardiola ad ora capolista della Premier

di Redazione

Emozione raddoppiata in settimana per la famiglia Pozzo che oltre alla difficile sfida Juventus-Udinese dovrà assistere domani ad un’altra impresa: il Watford infatti andrà a cercar punti in casa del Manchester City.

I Citizens devono difendere la posizione di capolista ottenuta sorpassando il Liverpool di un punto e al contempo prepararsi alla sfida di martedì per il ritorno degli ottavi di Champions. Il Watford, settimo in classifica a pari punti con il Wolverhampton spera di fare bottino per continuare a sognare l’Europa. Differenti quindi le motivazioni per le sfidanti così come per il match nostrano: da una parte la prima della classe già attenta all’impegno di Champions di martedì, dall’altra l’Udinese che agogna di mettere a segno il colpaccio, certo non per l’Europa come i cugini d’Oltralpe, bensì per dare ossigeno all’impresa salvezza. Dettagli.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy