De Canio ha portato qualcosa di positivo (Di B. Pizzul)

De Canio ha portato qualcosa di positivo (Di B. Pizzul)

Udinese salva, ora c’è da guardare al futuro prossimo con l’addio di Di Natale e quello più lontano dove c’è da capire se rimarrà De Canio che ha lavorato bene

Commenta per primo!

Era ora che finisse questa stagione tormentata! E’ andata come doveva, meno male anche se ora c’è da ricostruire. Sul tecnico penso che tranne la partita col Torino, De Canio qualcosa di positivo l’ha portato dopo il fallimento di Colantuono. Ma serve anche che la società vada a cercare qualche elemento di riferimento in squadra.
Qualcosa di buono comunque da tenere c’è: non è tutto così male come il campionato sembra aver detto. E’ una squadra che può arrivare a metà classifica con questo organico, nella speranza di veder maturare i giovani, tra i quali questo Balic su cui c’è tanta attesa.

Domenica poi ci sarà la festa per Di Natale e penso che prima o poi lo vedremo avversario: forse andrà a Empoli, credo che altrove sia difficile. Lui ha sempre detto che in Toscana è stato bene, a Udine ha fatto il suo tempo, ha dato tantissimo, speriamo che il commiato sia degno di quanto ha regalato a questi colori.

Bruno Pizzul@MondoUdinese

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy