Guidolin in Nazionale? Perché no! (Di B. Pizzul)

Guidolin in Nazionale? Perché no! (Di B. Pizzul)

L’Udinese sembra essersi ritrovata, le indicazioni arrivate sono confortanti. Per la Nazionale Donadoni e Guidolin i nomi buoni

Commenta per primo!

Non male l’Udinese vista col Sassuolo, più determinati decisamente rispetto al recente passato: han giocato male gli emiliani, comunque c’è da essere ottimisti, i bianconeri mi sono sembrati più convinti, più vogliosi. Peccato perché si poteva vincere, specie il primo tempo la squadra ha giocato davvero molto bene, ma serviva fare il secondo gol.

Bene anche che i tifosi si siano ricongiunti con la squadra. Indubbiamente Colantuono non è riuscito mai ad entrare nelle loro simpatie e forse dei giocatori.

Intanto giovedì a Udine arriva la Nazionale. L’affermazione di Tavecchio di prendere un  tecnico federale, non mi pare possa essere una intenzione  immediata, almeno che non vogliano promuovere Di Bigio: nell’immediato futuro potrebbe essere Guidolin il nome giusto, anche se non so se lui accetterebbe. Capello ha detto di no, ma lo aveva fatto anche in passato. Bisogna dire che ha alle spalle questa carriera gloriosa da allenatore di club, ma in Nazionale sia in Inghilterra, sia in Russia non ha fatto benissimo. A me piacerebbe Donadoni, ma a Bologna non so se lo lasceranno andare via facilmente.

Una volta era un punto d’arrivo fare il Ct oggi sembra che scappino tutti del resto i giocatori da selezionare sono quelli che sono. Però Guidolin mi sembra una buona idea davvero.

Bruno Pizzul @MondoUdinese

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy