news calcio

A Massimo Ferrero il Football Leader

E’ Massimo Ferrero il vincitore del premio Football Leader – Dirigente dell’anno. Come riportato da Sportmediaset,  si compone, dunque, di un’altra prestigiosa presenza il parterre dei premiati di Football Leader 2015, organizzato...

Monica Valendino

E' Massimo Ferrero il vincitore del premio Football Leader – Dirigente dell’anno. Come riportato da Sportmediaset,  si compone, dunque, di un’altra prestigiosa presenza il parterre dei premiati di Football Leader 2015, organizzato dall’Associazione Italiana Allenatori Calcio (AIAC) in collaborazione con la DGS Sport&Cultura. Il presidente della U.S. Sampdoria è stato insignito del riconoscimento per aver conquistato il mondo del calcio con la sua personalità e per le scelte sportive che hanno reso la Sampdoria una delle rivelazioni della serie A 2014-2015.

Questa la motivazione del premio: “Il carisma mediatico, il carattere travolgente e l'irresistibile spontaneità, uniti alla grande capacità manageriale, hanno contraddistinto il presidente Massimo Ferrero come dirigente sportivo di alto profilo e come personaggio innovativo del calcio italiano. Il patron blucerchiato, imprenditore rivoluzionario e autorevole, ha introdotto una ventata di entusiasmo in serie A, riuscendo a coniugare i brillanti risultati sportivi della U.S. Sampdoria con una interpretazione disincantata dello sport più amato dagli italiani”.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso