Anche Colantuono alla “Partita per la Vita” a Castiglione

Anche Colantuono alla “Partita per la Vita” a Castiglione

Tutto è pronto per l’evento di calcio “La partita per la vita” che si svolgerà venerdì 19 giugno al campo di calcio di Casa Mora alle ore 20.30. Un evento organizzato da “Finanzia&Friend Team”, dalla CRI di Castiglione della Pescaia, dall’associazione Vecchie glorie della Castiglionese calcio e da Uisp con il patrocinio del Comune di Castiglione della Pescaia. Un’occasione in cui tanti personaggi dello spettacolo ed ex glorie del calcio si misureranno in campo a colpi di beneficenza: l’ingresso, ad offerta libera, sarà devoluto alla CRI castiglionese per l’acquisto di un nuovo defibrillatore.

 «E’ un appuntamento a cui non bisogna mancare – dice il sindaco Giancarlo Farnetani -. Importanti gli obiettivi che ci proponiamo di raggiungere nell’ottica della sicurezza dei cittadini. Dobbiamo sostenere più possibile le attività della CRI castiglionese che svolge da anni un lavoro capillare e accurato su tutto il nostro territorio con un’ampia quantità e qualità di servizi non ultimo un nuovo progetto legato alla sicurezza in mare: una serie di interventi volti a migliorare la balneazione. Un ringraziamento doveroso all’impegno e alla presenza degli atleti di “Finanzia&Friend Team” e ai giocatori delle vecchie glorie della Castiglionese calcio». Madrine della serata saranno l’attrice Valeria Solarino e la castiglionese Valentina Medoli.
Si parte venerdì alle 20.00 con una dimostrazione della CRI e una piccola partita dei bambini partecipanti al “Koala junior Camp”, stage calcistico giovanile organizzato in occasione delle Giornate Europee dello Sport 2015 e che si concluderà domenica 21 giugno. Tante le presenze della serata: in campo scenderanno Andrea Mainardi (Chef dalla Prova del Cuoco RAI1 ed attuale conduttore del programma “Ci Pensa Mainardi su SKY), Fabrizio Nevola (Attore di della serie Tv Mediaset “Squadra Antimafia 6″), Paolo Sodi (Staff Mister Massimiliano ALLEGRI della Juventus), Marco Santucci (Pluri campione di Pattinaggio artistico a rotelle), Gigi Consonni (calciatore professionista ex capitano del Grosseto Calcio), Alessio Bifini (ex calciatore professionista del Grosseto calcio),Giancarlo Farnetani (Sindaco di Castiglione della Pescaia), Giovanni Veronesi (Regista cinematografico), Angelo Peruzzi (ex calciatore professionista di Lazio, Inter, Roma e Juventus campione del Mondo con Nazionale nel 2006), Brunello Cucinelli (Imprenditore leader in Italia nel cashmere), Stefano Colantuono (Allenatore dell’Udinese Calcio di serie A) e tanti altri.
(Fonte: Ilgiunco.net)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy