Bruno Fernandes e il saluto postato sul web

Bruno Fernandes e il saluto postato sul web

L’addio del portoghese ai tifosi della Sampdoria attraverso le foto più belle della sua parentesi in maglia blucerchiata

Commenta per primo!

Nell’era dei Social anche un addio passa attraverso il web. È quanto successo all’ex bianconero Bruno Fernandes, che in seguito all’annuncio del suo passaggio allo Sporting Lisbona ha affidato a una serie di foto in maglia blucerchiata il saluto a quei tifosi per cui ha giocato nella scorsa stagione. Un lungo messaggio si accompagna alla gallery postata dall’ormai ex trequartista Samp:

“Ho scelto qualche foto, le più belle e significative, per salutare chi in questa stagione mi ha fatto sentire a casa. Ho trascorso un solo anno alla Sampdoria ma ho ben presto capito l’importanza di cosa significhi vestire questa maglia. Una maglia unica, che non dimenticherò mai. Saluto e ringrazio la società per la fiducia. Saluto mister, staff e compagni, insieme abbiamo passato momenti belli ed esaltanti. Saluto e ringrazio i tifosi che ci hanno sempre sostenuto. Non dimenticherò mai la città di Genova nè i tifosi blucerchiati”.

“Da oggi comincia un altro, nuovo capitolo della mia carriera ma non posso che augurare il meglio a tutto l’ambiente blucerchiato”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy