Napoli: per la difesa spunta l’idea Pezzella

Napoli: per la difesa spunta l’idea Pezzella

La società partenopea è alla ricerca di un terzino sinistro che possa sostituire l’infortunato Ghoulam. Tra i nomi papabili spunta anche quello di Giuseppe Pezzella

di Redazione

La strategia di De Laurentiis per il prossimo mercato non sembra prevedere tanti colpi di testa, ma solo il completamento della rosa, soprattutto in area difensiva. Ghoulam tornerà in campo a primavera, difficile per Sarri averlo a disposizione prima del tempo. Nel frattempo serve un terzino di ruolo.

In Portogallo sono certi che il Napoli sia pronto a presentare un’offerta per il terzino del Benfica, Grimaldo. Lo spagnolo che compirà 23 anni a settembre,  ha un costo del cartellino altissimo anche se l’ingaggio è abbordabile, per cui il Napoli lo bloccherebbe molto probabilmente solo nell’eventualità che Ghoulam dovesse andare via. E’ per questo che sta circolando tra gli altri il nome di Giuseppe Pezzella e visti gli ottimi rapporti tra la società partenopea e quella friulana, l’idea non è da escludere, magari in vista di un prestito. Staremo a vedere nei prossimi giorni se si tratta solo di una ‘pazza idea’.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy