Accordo raggiunto: venerdì Montella si legherà al Sevilla

Accordo raggiunto: venerdì Montella si legherà al Sevilla

Il club spagnolo ha annunciato l’imminente ingaggio dell’ex tecnico del Milan che prenderà il posto di Berizzo. Pronto un contratto fino al giugno 2019

di Redazione

Dopo un mese e un giorno dall’esonero al Milan, Vincenzo Montella è pronto per una nuova avventura. L’ex tecnico rossonero, infatti, allenerà Schermata 2017-12-28 alle 18.06.38il Sevilla Fc, club della Liga che nei giorni scorsi ha sollevato dall’incarico Eduardo Berizzo, reo di aver raccolto “scarsi risultati” nelle ultime settimane. L’ufficialità è attesa per domani quando, cioè, Montella si libererà dal contratto con il Milan.

Ad annunciarlo è stato nel pomeriggio lo stesso club andaluso attraverso una nota sul proprio sito ufficiale: “Il Sevilla Fc – si legge – e l’allenatore italiano Vincenzo Montella hanno raggiunto un accordo di massima affinché diventi allenatore della prima squadra fino al giugno 2019. L’accordo verrà formalizzato quando gli avvocati di Montella raggiungeranno l’intesa con l’Ac Milan per la risoluzione del contratto attesa per domani. Una volta liberato, Montella si recherà a Siviglia nella serata di domani per firmare il suo contratto. Sabato mattina dirigerà il primo allenamento e in seguito sarà presentato alla stampa”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy