Guidolin fa visita a Sanchez: “Spero di avere la sua maglietta a fine gara”

Guidolin fa visita a Sanchez: “Spero di avere la sua maglietta a fine gara”

Lo Swansea di Francesco Guidolin fa visita all’Arsenal. L’ex tecnico bianconero ritrova Alexis Sanchez, che con lui aveva giocato proprio contro i Gunners nei preliminari Champions persi dai bianconeri

Commenta per primo!

Lo Swansea mercoledì sera è impegnato all’Emirates Stadium contro l’Arsenal. Francesco Guidolin vuole i tre punti, ma vuole anche la maglietta di Alexis Sanchez. “Quando ero all’Udinese, abbiamo giocato contro l’Arsenal nei play-off della Champions League“, ha ricordato Guidolin. “Abbiamo perso al Emirates Stadium 1-0 e a Udine eravamo sull’1-0 a fine primo tempo, poi purtroppo hanno segnato due gol. Mi ricordo di due match bilanciati, partite difficili per entrambe le squadre, non solo per noi, ma anche  per l’Arsenal.  Sono molto felice per Alexis: spero di avere la possibilità di ricevere la sua maglia dopo la partita, ma spero anche di avere i punti per andare avanti in classifica“, ha detto l’ex tecnico bianconero.

Sono fiducioso. Da quando sono arrivato qui, ho visto la mia squadra giocare bene in molte partite e quindi penso che possiamo finire la stagione in crescendo“, ha concluso.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy