news calcio

Il Corinthians di Felipe capolista a fine andata

Il Corinthians di Felipe (nel mirino dell’Udinese) vince 2-1 sul campo dell’Avaì e chiude al comando il girone d’andata del ‘Brasilerao’. Il tecnico Tite, seguito anni fa dall’Inter, sorride anche per il fatto...

Monica Valendino

Il Corinthians di Felipe (nel mirino dell'Udinese) vince 2-1 sul campo dell'Avaì e chiude al comando il girone d'andata del 'Brasilerao'. Il tecnico Tite, seguito anni fa dall'Inter, sorride anche per il fatto che la più diretta inseguitrice, l'Atletico Mineiro, ha perso 2-1 contro la matricola-rivelazione Chapecoense e ora è secondo a -4. La squadra di Belo Horizonte è stato raggiunta a quota 36 punti (il Corinthians ne ha 40) dal Gremio.

Una doppietta dell'ex laziale Ederson rende meno amaro il Ko (4-2) del Flamengo contro il Palmeiras, mentre Fred è ancora una volta protagonista nel Fluminense (a secco Ronaldinho), che batte 2-1 la Figueirense davanti ai 23.130 spettatori del Maracanà. Ora il Fluminense è quarto in classifica con 33 punti. In coda continua la crisi del Vasco da Gama, battuto in casa (0-1) dal Coritiba e ultimo in classifica, con 13 punti in 19 partite.

[soccer-info id='11' type='table' columns='#,Team,MP,W,D,L,F,A,G,P' /]

tutte le notizie di

Potresti esserti perso