Liga: il Real serve il poker, Almeria ko

Liga: il Real serve il poker, Almeria ko

Il Real Madrid non si ferma più, contro l’Almeria nell’anticipo della 15a giornata di Liga i Blancos conquistano la ventesima vittoria consecutiva. Finisce 4-1 allo Stadio Mediterraneo. Apre le marcature Isco al 34′, immediato il pareggio degli andalusi con Verza al 39′. Dopo tre minuti arriva il nuovo vantaggio firmato da Bale di testa. Nella ripresa ecco la doppietta di Ronaldo (81′ e 88′). Casillas para un rigore.

Il Real Madrid non si ferma più, contro l’Almeria nell’anticipo della 15a giornata di Liga i Blancos conquistano la ventesima vittoria consecutiva. Finisce 4-1 allo Stadio Mediterraneo. Apre le marcature Isco al 34′, immediato il pareggio degli andalusi con Verza al 39′. Dopo tre minuti arriva il nuovo vantaggio firmato da Bale di testa. Nella ripresa arriva anche la doppietta di Ronaldo (81′ e 88′). Casillas para un rigore.

Il risultato è sonoro ma non deve ingannare, il Real Madrid questa volta soffre più del previsto per conquistare i tre punti. La squadra di Ancelotti sblocca il match con un tiro a giro di Isco al 34′, al 39′ però i padroni di casa trovano il pari con Verza, che trova l’angolino con un destro da fuoriarea. Al 42′ Bale è tutto solo e con un preciso colpo di testa porta le Merengues sul 2-1. Nella ripresa l’Almeria mette più volte in difficoltà la retroguardia del Real. Al 62′ Verza ha l’occasione di pareggiare su rigore, ma Casillas lo ipnotizza. Da lì in poi comincia un’altra partita, Ronaldo all’81’ porta il risultato sul 3-1 e ad un minuto dalla fine segna la sua personale doppietta che chiude la contesa. Il Real Madrid allunga in vetta a quota 39 punti e ora può concentrarsi sul Mondiale per Club ormai alle porte. (sportmediaset)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy