news calcio

Premier: il West Ham va, vittoria e terzo posto

Il West Ham sogna in grande. La squadra di Allardyce batte 3-1 lo Swansea e vola al terzo posto in classifica. Bony al 19′ illude gli ospiti, poi ci pensa l’ex Liverpool Andy Carroll a firmare la rimonta degli Hammers con una...

Monica Valendino

Il West Ham sogna in grande. La squadra di Allardyce batte 3-1 lo Swansea e vola al terzo posto in classifica. Bony al 19' illude gli ospiti, poi ci pensa l'ex Liverpool Andy Carroll a firmare la rimonta degli Hammers con una doppietta al 41' e 66'. Sackho chiude i conti all'87'. Con i tre punti conquistati il West Ham sale a 27 punti e scavalca al terzo posto il Southampton di Pellé, impegnato lunedì nel posticipo contro il Manchester United.

Bony gela Upton Park mettendo dentro dal dischetto un assist di Montero al 19' (settima rete in campionato per l'ivoriano), ma il West Ham riesce a pareggiare i conti prima dell'intervallo. Carroll è puntuale all'appuntamento col cross di Jenkinson, il suo colpo di testa si infila sul secondo palo. Il numero 9 si ripete al 66': angolo di Downing e altra zuccata vincente. Subito dopo lo Swansea resta in dieci per l'espulsione di Fabianski e i padroni di casa calano il tris con Sackho, che a tre minuti dal termine si infila nella difesa avversaria e non sbaglia a tu per tu con Tremmel. (sportmediaset)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso