Premier League, il mercato chiuderà “in anticipo”

Premier League, il mercato chiuderà “in anticipo”

Come riferito dalla Bcc, la maggioranza dei club ha stabilito che dalla prossima estate le trattative termiranno prima dell’inizio del campionato

di Castellini Barbara, @barchettazzurra

Assaggi di una rivoluzione destinata a diffondersi in tutto il Vecchio Continente. Quest’oggi, come riferito dalla Bcc, i club della Premier League – sebbene non all’unanimità – hanno votato a favore della “chiusura anticipata” del mercato a partire dall’estate 2018. Le trattative, dunque, dovranno essere terminate tassativamente entro le 17 del giovedì precedente alla prima giornata di campionato inglese. Ciò significa che le operazioni si concluderanno nei primi giorni di agosto e non più alla fine del mese. Operazioni non solo in entrata, ma anche in uscita. La decisione è scattata in seguito alle lamentele da parte di dirigenti e allenatori, che consideravano penalizzante l’apertura del mercato a stagione iniziata. Con tutta probabilità anche le altre federazioni europee prenderanno in considerazione tale ipotesi.

 

BBC Premier League

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. gino.battista - 12 mesi fa

    Ben svegliati!! Adesso vi accorgete che è una schifezza che un giocatore cambi cavallo in corsa? E che sono solo le grandi a depredare le piccole?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy