Sheffield, l’ex bianconero Forestieri sotto i ferri

Sheffield, l’ex bianconero Forestieri sotto i ferri

In seguito all’ennesimo infortunio sul medesimo ginocchio, l’attaccante argentino è stato costretto a sottoporsi a un delicato intervento. Previsto un lungo stop

di Castellini Barbara, @barchettazzurra

Sfortunatissimo Fernando Forestieri. L’attaccante argentino classe ’90 attualmente allo Sheffield, dopo un passato tra Udinese e Watford, è stato costretto a sottoporsi a un delicato intervento al ginocchio, dopo l’ennesimo infortunio. In serata, attraverso Instagram, ha voluto “tranquillizzare” i suoi tanti fans.

Questo il messaggio dell’argentino: “Dopo aver subito una lesione al ginocchio la scorsa stagione, a marzo ho ricevuto la peggiore notizia ovvero che avrei potuto aver bisogno di un intervento chirurgico. Dopo diverse opinioni si è deciso di provare a evitare l’intervento chirurgico. Dopo mesi di duro lavoro in Spagna sono riuscito a tornare in campo. Purtroppo in una recente sessione di allenamento è avvenuto un nuovo infortunio sullo stesso ginocchio. Dopo aver visto due specialisti a Londra e a Roma, entrambi i medici avevano consigliato di sottopormi all’intervento. Sono sconvolto, ma ritornerò più forte che mai e al meglio! L’operazione è andata bene e voglio solo ringraziare tutti i fans fedeli che mi sostengono sempre. Auguro la migliore fortuna a tutti i ragazzi che mi sostengono!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy