news calcio

Champions, il Real si gode la semifinale

Il Real Madrid batte l’Atletico Madrid 1-0 nel ritorno dei quarti di Champions League ed accede alle semifinali. La rete decisiva è stata segnata da Hernandez al 43′ della ripresa. L’incontro d’andata era terminato 0-0....

Monica Valendino

Il Real Madrid batte l'Atletico Madrid 1-0 nel ritorno dei quarti di Champions League ed accede alle semifinali. La rete decisiva è stata segnata da Hernandez al 43' della ripresa. L'incontro d'andata era terminato 0-0.

"Abbiamo scelto la partita giusta da vincere. Abbiamo avuto pazienza, non abbiamo forzato i gioco e alla fine siamo stati premiati". Così Carlo Ancelotti, ai microfoni di Sky, commenta la vittoria nel derby di Champions contro l'Atletico, arrivato solo all'88'. Sulla future avversarie in semifinale nessuna preferenza: "La Juve ha dimostrato di essere una squadra solida, meritando di stare tra le prime quattro in Europa. Abbiamo lo stesso rispetto per i bianconeri, così come per Barcellona e Bayern". L'ultima battuta è sul contratto. Questa vittoria convincerà Florentino Perez a rinnovarlo" "Non devo convincere nessuno", la secca risposta.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso