Champions League: PSG e Real Madrid senza problemi

Champions League: PSG e Real Madrid senza problemi

Commenta per primo!

Gruppo A
Paris Saint-Germain – Malmö 2-0
Ángel Di María segna il primo gol della stagione nella fase a gironi prima del raddoppio di Edinson Cavani per il Paris.

Real Madrid – Shakhtar DonetsK 4-0
Karim Benzema segna nel primo tempo portandosi al decimo posto nella classifica marcatori di Coppa dei Campioni, poi Cristiano Ronaldo trasforma due rigori prima di completare la sua personale tripletta – è il primo giocatore a raggiungere quota 80 gol in questa competizione.
Gruppo B
Wolfsburg – CSKA Moskva 1-0
Sei anni dopo aver battuto il CSKA il Wolfsburg si ripete grazie alla rete di Julian Draxler dopo 40 minuti.

PSV Eindhoven – Manchester United 1-2
Memphis Depay porta il Manchester United avanti al 41′ minuto ma il PSV prima pareggia con Héctor Moreno e poi trova il gol della vittoria grazie a Luciano Narsingh al 57′.

Gruppo C
Galatasaray – Atlético Madrid 0-2
I gol di Antoine Griezmann al 18′ e al 25′ minuto regalano all’Atlético un inizio vincente nella competizione.

Benfica – Astana 2-0
Prima squadra kazaka a giocare in questa competizione, l’Astana deve arrendersi alle reti di Nicolás Gaitán e Kostas Mitroglou.

Gruppo D
Manchester City – Juventus 1-2
Come lo United, il City passa in vantaggio quando Vincent Kompany spinge Giorgio Chielleini all’autorete al 57′ minuto. Ma Paul Pogba serve un pallone d’oro a Mario Mandžukićche che pareggia prima del gol vittoria bianconero arrivato con Álvaro Morata.

Siviglia – Monchengladbach 3-0
Prima squadra a entrare nella competizione come campione della UEFA Europa League, il Siviglia si fa valere grazie a tre reti nel primo tempo: Kevin Gameiro su rigore, Éver Banega e Yevhen Konoplyanka.
(Getty Images)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy