news calcio

Coppa Italia: Carpi nella nebbia sul Vicenza, Cagliari impresa

Il Vicenza imbottito di giovani perde nella nebbia acarpi. Cagliari impresa col Sassuolo

Redazione

Grazie alle reti nella ripresa di Matos e Borriello, il Carpi supera 2-1 il Vicenza e passa il turno di Coppa Italia dove troverà la Fiorentina.  Gara condizionata anche dalla nebbia calata su Modena, al punto da rendere incerta la gara fino all'ultimo.  Il Vicenza, imbottito  di giovani, ha pagato a caro prezzo qualche ingenuità soprattutto nelle azioni dei due gol, ma è uscito a testa alta.

Queste alcune dichiarazioni rilasciate da Leonardo Gatto nel post partita: “Rimane la prestazione, dispiace che prendiamo gol nello stesso modo, angolo e ribattuta. Ci stiamo ancora lavorando e su questo fatto serve reagire. Alla fine le prestazioni ci sono sempre state ed è un peccato lasciare punti in questo modo. Andare a Firenze poteva essere una cosa bella.Ora ci attendono tre partite in una settimana, dobbiamo recuperare un po’ e darci una mano. Ci sono ancora degli indisponibili e non è facile fare tre partite consecutive. Abbiamo bisogno del supporto di tutti e di forze fresche”.

Nell'altra gara il Cagliari si è qualificato  andando a vincere per 1-0 sul campo del Sassuolo. Nel prossimo turno la squadra sarda affronterà l'Inter.

(Foto vicenzacalcio)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso