Coppa Italia: le quote di Napoli-Udinese

Coppa Italia: le quote di Napoli-Udinese

Tutte le quote relative alla sfida in programma al San Paolo

di Redazione

La squadra vincente tra Napoli e Udinese troverà ai quarti una tra Atalanta e Sassuolo, in campo domani alle 15:00.

Il club campano ha giocato i quarti di finale di Coppa Italia in sei delle ultime sette edizioni, con l’unica eccezione del 2012/13, quando è stato eliminato agli ottavi dal Bologna. I friulani contano invece un solo approdo ai quarti nelle sette stagioni più recenti. È successo nel 2013/14, quando l’Udinese è arrivata in semifinale, perdendo contro la Fiorentina con il punteggio complessivo di 2-3 tra andata e ritorno.

Gli uomini di Sarri partono nettamente favoriti anche stasera, con l’1 avanti a 1.33 contro il 5.00 dell’X e l’8.50 del 2.

I bookmaker prevedono un vantaggio azzurro già nella prima frazione di gioco, fissando l’1 1° Tempo a 1.80 e l’1/1 nel parziale/finale a 1.91.  Il risultato esatto più probabile è il 2-0 (7.00), seguito da 1-0 (7.50) e 2-1 (8.00).

L’Udinese ha sia segnato che subito gol in tutte le ultime nove partite disputate in Coppa Italia e nei due match stagionali contro Frosinone e Perugia ha realizzato 11 reti, incassandone 5. Le quote prospettano una gara ricca di gol e di spettacolo, con almeno una marcatura per parte.

 

FONTE SKY SPORT

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy