Coppa Italia, Napoli-Udinese dà il via alla settimana dei verdetti

Coppa Italia, Napoli-Udinese dà il via alla settimana dei verdetti

Domani e mercoledì si disputeranno le ultime quattro partite. Le squadre già approdate ai quarti sono Lazio e Fiorentina (avversarie il 26), e Inter e Milan (in campo il 27)

di Redazione

Sta per iniziare l’ultimo round degli ottavi di finale di coppa Italia, turno iniziato lo scorso 12 dicembre e destinato a concludersi mercoledì 20, con 4 gare da giocarsi nei prossimi due giorni. A partire da domani sera: in calendario Napoli-Udinese alle 21 (diretta Rai Due), con la squadra di Sarri certo ringalluzzita dalla conquista del primo posto in campionato. Mercoledì: Atalanta-Sassuolo alle 15 (Rai Sport HD); Roma-Torino alle 17.30 (Rai Due) e Juve-Genoa alle 20.45 (Rai Uno).

CALENDARIO QUARTI — Intanto qualche verdetto era già stato emesso la settimana scorsa, col passaggio ai quarti delle milanesi (con Inter-Pordenone 5-4 dopo i calci di rigore e Milan-Verona 3-0) – peraltro prossime avversarie il prossimo 27 dicembre in una sorta di derby di Natale -, della Fiorentina (battuta 3-2 la Samp) e della Lazio (4-1 sul Cittadella), che si fronteggeranno invece già il 26 (all’Olimpico con orario ancora da definire). Il 3 gennaio si ripartirà con la sfida fra la vincente di Juventus-Genoa e quella fra Roma e Torino, mentre il 2 gennaio si affronteranno le vincenti di Napoli-Udinese e Atalanta-Sassuolo.

(GAZZETTA.IT)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy