news calcio

Coppa Italia, Torino ok, Milan che fatica col Crotone

Il Milan avanza a fatica, nessun problema per Torino e Spezia

Redazione

Il Milan batte il Crotone 3-1 dopo i supplementari (1-1 i tempi regolamentari), nel quarto turno eliminatorio della Coppa Italia, e si qualifica per gli ottavi di finale, dove affronterà la Sampdoria. Che fatica per i rossoneri: al 2' della ripresa Poli lancia nello spazio Luiz Adriano che brucia sul tempo Cordaz in uscita e di destro sblocca il risultato.

Al 23'  Budimir approfitta di una dormita della difesa del Milan, dribbla Zapata e con un sinistro a incrociare batte Abbiati.

Nei supplementari  con una perfetta parabola su punizione dal limite dell'area Bonaventura scavalca la bandiera e sorprende Cordaz. quindi  triangolazione fra Montolivo e Niang, che si ritrova solo al centro dell'area e segna indisturbato.

Tutto più facile per il Torino che batte Cesena 4-1 (2-0) e si qualifica per gli ottavi. I marcatori: 4' Gazzi e 13' Moretti; nel st 6' Maxi Lopez. 22' Cascione, 39' Benassi.

Infine lo Spezia batte la Salernitana 2-0 e si qualifica per gli ottavi di finale della Coppa Italia, dove incontrerà la Roma allo stadio Olimpico.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso