Milan-Lazio si “replica”, ma questa volta in Tim Cup

Milan-Lazio si “replica”, ma questa volta in Tim Cup

Dopo il successo per 2-1 ieri in campionato, i rossoneri mercoledì sera affronteranno i biancocelesti per l’andata delle semifinali di Coppa Italia

di Castellini Barbara, @barchettazzurra

Settimana intensa per il Milan. Dopo aver battuto ieri sera la Lazio per 2-1 allo scadere (Bonaventura ha siglato il gol della vittoria all’89’ dopo l’1-1 con reti di Cutrone e Marusic), i rossoneri saranno di scena nuovamente mercoledì alle 20.45 allo stadio San Siro (diretta su Rai 1) contro il team di Simone Inzaghi per l’andata delle semifinali di Tim Cup. Prima di affrontare l’Udinese in campionato, domenica alle 15 allo stadio Friuli.

Per preparare al meglio la sfida con i biancocelesti, questa mattina la formazione di Gennaro Gattuso ha ripreso ad allenarsi a Milanello. Sessione defaticante in palestra per gli undici impiegati nella partita di campionato, in campo il resto della rosa che, divisa in 2 gruppi, ha svolto una serie di torelli per l’attivazione muscolare. Poi è cominciata la parte di lavoro fisico-atletico: corsa con variazioni di ritmo, allunghi (lato lungo del campo) e scatti con cambi di direzione tra le sagome fisse. Al termine la squadra ha curato delle esercitazioni sul possesso palla, seguite da un lavoro tecnico sui passaggi, cross e tiri in porta, il tutto alla massima intensità. Infine, partitella su campo ridotto. La rifinitura è in programma per domani alle 17. Al termine dell’allenamento parleranno in conferenza stampa Bonaventura e Calhanoglu al posto di Gattuso.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy