Qui Perugia: Monaco influenzato, è rientrato Dossena

Qui Perugia: Monaco influenzato, è rientrato Dossena

Dopo il pareggio nel derby con la Ternana, la formazione di Roberto Breda ha ripreso oggi la preparazione in vista dell’impegno in Tim Cup con l’Udinese

Dopo il pareggio esterno per 1-1 nel derby con la Ternana, oggi pomeriggio il Perugia ha ripreso la preparazione in vista della gara con l’Udinese, in programma giovedì alle 18 allo stadio Friuli e valevole per il quarto turno eliminatorio di Tim Cup (diretta tv su RaiSport). Per la sfida con i friulani, mister Roberto Breda non avrà a disposizione Yanik Frick che ha proseguito anche oggi le cure fisioterapiche e il lavoro in palestra per il rinforzo dei muscoli della caviglia (trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra rimediato prima della sfida con la Ternana). E’ rientrato in gruppo, invece, Alberto Dossena, mentre si registra l’assenza di Salvatore Monaco, alle prese con una sindrome influenzale.

Ricordiamo che, attualmente, il Perugia è quattordicesimo in Serie B con 19 punti raccolti in 16 gare. Miglior marcatore Samuel Di Carmine con 9 reti (di cui 2 su rigore).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy