Tim Cup, calendario pronto entro il 22

Tim Cup, calendario pronto entro il 22

Si avvicina la prima data “ufficiale” della nuova stagione: il 13 agosto l’Udinese esordirà in Coppa Italia. Tra due settimane si conoscerà l’avversario

La preparazione è cominciata da poco più di 48 ore, ma tra pochi giorni l’Udinese conoscerà già il nome del primo avversario della nuova stagione. I bianconeri, infatti, esordiranno allo stadio Friuli sabato 13 agosto per il terzo turno eliminatorio di Tim Cup. Secondo quanto comunicato alla nostra redazione dalla Lega Serie A, il sorteggio del tabellone dovrebbe avvenire tra il 18 e il 22 luglio, visto che il primo turno eliminatorio è in programma il 31 luglio e vedrà la partecipazione di 36 squadre delle serie minori.

Questo le date che completano il calendario: domenica 7 agosto (secondo turno eliminatorio); sabato 13 agosto (terzo turno eliminatorio); mercoledì 30 novembre (quarto turno eliminatorio); mercoledì 11/18 gennaio 2017 (ottavi di finale); mercoledì 25 gennaio/1 febbraio (quarti di finale); mercoledì 1 marzo (andata semifinali); mercoledì 5 aprile (ritorno semifinali); venerdì 2 giugno finale allo stadio Olimpico di Roma (data di riserva mercoledì 17 maggio).

Clicca qui per consultare il regolamento ufficiale della competizione

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy