Tim Cup, da stasera prenderanno il via i quarti di finale

Tim Cup, da stasera prenderanno il via i quarti di finale

Alle 21 scenderanno in campo Lazio e Fiorentina allo stadio Olimpico. Domani sera il derby “della speranza” tra Milan e Inter

di Redazione

Cominceranno questa sera i quarti di finale di Tim Cup con la sfida allo stadio Olimpico tra la Lazio di Simone Inzaghi e la Fiorentina di Stefano Pioli. I biancocelesti, reduci dal netto successo interno per 4-0 co il Crotone, attualmente sono quinti nella classifica di Serie A, alle spalle di Napoli, Juventus, Inter e Roma, mentre i viola, vittoriosi a Cagliari (0-1), sono ottavi. Il match, che sarà diretto da Antonio Damato, sarà trasmesso in diretta da Rai Due a partire dalle 21.

Ma il match più atteso di questo turno di Coppa Italia è senza dubbio il derby che si disputerà domani alle 20.45 (diretta su Rai Uno) allo stadio Giuseppe Meazza tra Milan e Inter. Entrambe le formazioni stanno attraversando un momento davvero difficile: i nerazzurri sono reduci dalle sconfitte con Udinese e Sassuolo, mentre i rossoneri sono stati piegati da Verona e Atalanta. La Tim Cup, dunque, potrebbe assumere un valore importante per riportare speranza e fiducia nei club milanesi.

La prossima settimana, poi, il quadro dei quarti di finale si completerà con le sfide Napoli-Atalanta (martedì 2 gennaio alle 20.45, diretta su Rai Uno) e Juventus-Torino (mercoledì 3 gennaio alle 20.45, diretta su Rai Uno).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy